Come aderire - PRIVATI


Il portale rinnovato alla fine del 2008, ha aumentato notevolmente il traffico di visitatori dovuto alla nuova struttura tecnica e alla presenza costante nei motori di ricerca, ed è diventato un punto di riferimento per gli utenti privati, che desiderano pubblicizzare la vendita del loro macchinario agricolo.

Il visitatore, che ha l'intenzione di acquistare una macchina agricola, ha interesse ha visualizzare la scheda tecnica del prodotto, ma sopratutto a vedere delle foto del macchinario, per rendersi conto dello stato del prodotto e di essere più sicuro sull'acquisto finale.


Per questo motivo all'inserzionista PRIVATO , offriamo i seguenti servizi :


l'accesso ad un area riservata, dove poter inserire la scheda tecnica del prodotto con aggiuntivo testo descrittivo, pubblicazione di fino a 15 foto con ingrandimento per annuncio

l' annuncio entrerà a far parte della banca dati del portale e potrà essere trovato nella ricerca principale "Ricerca macchinari per l`agricoltura"

l'inserzione potrà essere visualizzata nella vetrina dedicata agli annunci di privati, presente direttamente nella home page.

pubblicazione on line per 3 mesi a partire dalla data di inserimento, con la possibilità di modificare o sostituire l'annuncio con quello di un altro macchinario.

l'assistenza tecnica, da parte dello staff di www.macchineagricole.it, per quanto riguarda problemi con la pubblicazione dell'annuncio








Contattaci allo +39 0721.802976 o info@macchineagricole.it


Di seguito le coordinate bancarie per effettuare il pagamento:

conto intestato a Pubblinrete srl : Banca delle Marche - Filiale 108, agenzia n°1
IBAN: IT93R0605524301000000003823
( Specificare nella causale: annuncio privato - su www.macchineagricole.it )

Appena avremo ricevuto copia del pagamento via fax allo 0721.813287 o via e.mail a info@macchineagricole.it, il nostro staff invierà alla mail segnalata i dati di accesso per il nuovo servizio.





Sondaggi

Al momento, non ci sono sondaggi attivi.