Info sull`inserzionista

Tecnomeccanica Srl


Rivenditori nuovo/usato Vendita Macchine Agricole Nuove Vendita Macchine Agricole Usate Assistenza e Riparazione Accessori e Pezzi di ricambio Progettazione e Costruzione Macchine Agricole
di FRANCO FORMIA
Via I° Maggio, 56
10035 - Casale di Mazzè (Torino)
P.i.: 10435140016
Tel.: +39 011.9830776
Fax: +39 011.9835834
Sito web: www.tecnomeccanicaformia.it

Contatta l`inserzionista


Prodotti nuovi (5)

COSTRUTTORE MACCHINARI AGRICOLI
Tecnomeccanica di Franco Formia è situata a Casale di Mazzè (TO).
L’azienda inizialmente offriva attrezzature per la viabilità e la forestazione. Oggi la produzione comprende tre altri settori: settore edile (spandicalce a rullo elicoidale e sollevatori multiuso), settore agricolo (pinze oleodinamiche ed erpici) e settore “verde” per giardini e aree dedicate allo sport oppure per coltivazioni particolari quali frutteti, agrumeti e oliveti.

Tecnomeccanica effettua la progettazione, la saldatura, la verniciatura, il montaggio ed il collaudo delle proprie macchine. Negli ultimi dieci anni la produzione ha mostrato un incremento continuo e costante, anche grazie ad un crescente ampliamento della rete distributiva.
Questa tendenza positiva nasce da una politica aziendale volta alla costante ricerca della qualità e alla continua attenzione alle diverse esigenze della clientela. Tutti i componenti delle apparecchiature Tecnomeccanica, sia idraulici sia meccanici, sono rigorosamente di fabbricazione italiana.
Gli sforzi dell’Azienda sono mirati a migliorare costantemente i prodotti sia dal punto di vista dell`efficacia, sia da quello della sicurezza. Un nuovo capannone di 600 mq è quasi pronto ad ospitare il reparto montaggio, il magazzino e i nuovi uffici. Il capannone esistente di 1.000 mq verrà interamente dedicato alla produzione.
L`area esterna di 5.000 mq sarà riorganizzata con una nuova strada d`accesso ed un piazzale di carico e scarico.







Foto header su licenza